Italy > Dona 

Se vuoi sostenere PBI Italia, puoi destinarci il tuo 5 per mille o fare una donazione!

Se vuoi destinare a PBI Italia onlus il 5 per mille dell'Irpef, indica il nostro codice fiscale 95019300243 al momento della dichiarazione dei redditi. Grazie mille!

La principale donatrice di PBI Italia onlus è la Tavola Valdese attraverso i fondi dell'8 per mille.

I fondi raccolti da PBI Italia onlus vanno quasi interamente a finanziare i progetti di accompagnamento nonviolento in Colombia, Guatemala, Messico e Nepal. Una piccola parte viene invece investita per far conoscere PBI in Italia.

Se vuoi sostenerci con una donazione, puoi farlo facendo un bonifico sul seguente conto corrente bancario di Banca Sella:

codice IBAN: IT 65 C 03268 01007 053848672490 intestato a "Associazione PBI Italia onlus".

Testimonianze

“PBI ci ha accompagnato… per più di cinque anni, facendo visita a carceri, posti di blocco militari e della polizia, sindacati, tribunali e lezioni universitarie. Ci ha accompagnato in diverse regioni, viaggiando in autobus, in nave, in elicottero, a cavallo o a piedi. Ci accompagnano all’aeroporto quando arriviamo o lasciamo il Paese, rimanendo assieme a noi per periodi di tempo che in certi casi superano le 18 ore al giorno, sette giorni su sette. E anche quando non sono con noi,  sono impegnati in attività diplomatiche legate a lobby presenti nell’Unione Europea e negli Stati Uniti….Posso sicuramente affermare che continueremo a sostenere il lavoro di PBI per tutta la vita.”
Luis Pérez Casas, del Collettivo di avvocati “José Alvear Restrepo”, Colombia, un’organizzazione soggetta a costanti minacce

PBI Italia Ph:+39.349.37.68.636 email: info(at)remove-this.pbi-italy.org


International Office, Development House, 56-64 Leonard Street, London EC2A 4LT, U.K. Tel: +44 20 7065 0775
To find your nearest PBI office visit the international contact page